Home / Medicina biointegrata
La medicina biointegrata propone un approccio globale al paziente, che esamina e cura tutta la persona, per riportarla allo stato di salute sotto ogni punto di vista. Si occupa di numerose patologie e disfunzioni: infezioni recidivanti, cefalea, sinusite, affezioni delle vie respiratorie, patologie gastrointestinali, cardiovascolari, metaboliche, allergiche, ormonali, ansia, depressione e patologie cronico-degenerative, fino al supporto oncologico integrato.
In particolare supporta:
Il Dott. Rosati segue i malati oncologici con terapie di supporto e di integrazione volte a migliorare la loro qualità di vita quali: agopuntura, riabilitazione, omeopatia, nutrizione clinica e psicoterapia sono utilizzate sempre più spesso dalle persone che si ammalano di tumore per alleviare i possibili effetti collaterali delle terapie antitumorali, come nausea e vomito, vampate di calore, dolore, disturbi dell’umore e stanchezza eccessiva.
Sono cure personalizzate: ogni paziente ha bisogno di un supporto specifico che varia a seconda del caso clinico, della terapia farmacologica che si sta facendo, del tipo di patologia, della presenza di altre patologie concomitanti e dello stile di vita.
Compila il modulo sottostante per richiedere informazioni o fissare un appuntamento nella sede desiderata.
Il Dottor Rosati ti contatterà per approfondire la tua richiesta nel più breve tempo possibile.
Dott. Roberto Rosati
Via Dante, 38 – 60044, Fabriano AN
Tel. +39 338 69 58 244
Email. info@robertorosati.it
P.I. 01288330424